Aiuto un Hacker mi ha rubato la password di msn



Da quando ho pubblicato l’articolo “Trovare l’indirizzo ip di un contatto in msn messenger“, ricevo diverse email di utenti disperati che si sono visti “rubare” la password di msn messenger, mi chiedono come ciò sia possibile e come devono fare per riappropriarsi del proprio account. In questo articolo partendo dalle domande che mi vengono fatte cercherò di analizzare i metodi comunemente utilizzati da questi individui (che come vedremo non sono Hacker) per cambiare le password degli account delle “vittime”, ed i metodi per contrastarli.

Mi hanno cambiato la password di hotmail ma avevo una password difficile che conoscevo solo io come può essere possibile?

Come prima cosa vi consiglio di leggere l’articolo “Come scegliere una password sicura“, ma la password non è l’unica cosa importante, infatti il metodo più utilizzato per accedere ad un account msn altrui è quello di rispondere alla domanda segreta.

Quando create un indirizzo di posta hotmail vi viene chiesto di sceglie una domanda segreta e di inserire la risposta, questo serve nel caso in cui vi dimentichiate la password, basta rispondere alla domanda segreta e sarete in grado di accedere al vostro account impostando una nuova password. Questa operazione molte volte viene fatta con molta leggerezza scegliendo domande semplici e risposte banali, come ad esempio:

Professione del nonno: Falegname

In questo caso basta provare i nomi dei lavori più comuni e si ha una buona probabilità di azzeccare la risposta. Quindi cerchiamo di evitare le domande più banali, e nelle risposte inseriamo altri caratteri aggiuntivi come ad esempio 12$Falegname12$, &$Falegname&$, in questo modo dovrete solo ricordarvi di mettere all’inizio e alla fine i caratteri aggiuntivi rendendo la vita moldo difficile a chi volesse trovare la risposta. Questi accorgimenti non sono validi solo per msn, ma anche per la maggiorparte dei servizi di chat e non come Yahoo messenger, amsn, Skype, ecc ecc.

Un altro metodo utilizzato è quello di inviare una email falsa alla vittima convincendola a rispondere dichiarando la propria password, questo metodo a volte funziona perchè la vittima si vede recapitare una mail che ha come mittente “amministratore@msn.it” o simili, in realtà il mittente è falso in quanto msn non vi chiederà MAI di inviare tramite mail la vostra password.

A questo punto sorgono spontanee due domande, Ma chi sono? e perchè vogliono il mio account?

Normalmente questi individui non sono Hacker in quanto non hanno nessuna competenza tecnica specifica, semplicemente tirano ad indovinare la risposta segreta o utilizzano programmi fatti da altri per inviare email false. Spesso sono ragazzini che lo fanno per potersi vantare pubblicamente, magari in chat, facendosi passare per Hacker. Ci sono poi i casi in cui gli account rubati vengono utilizzati al solo scopo di raccogliere indirizzi email (i vostri contatti) ai quali inviare mail di spam.

Chi utilizza il mio pc può scoprire la mia password di msn?

La risposta è si, esistono infatti dei software che permettono di scoprire la password dell’utente che utilizza msn in quel pc. Per evitare che ciò accada basta non spuntare le caselle “Memorizza profilo utente” e “Memorizza password” che vi vengono proposte al momento del login, in questo modo la password non verrà salvata sul computer e nessun programma sarà in grado di recuperarla, di contro però dovrete inserire l’username e la password ad ogni singolo accesso.

mi hanno cambiato la password di msn messenger come posso fare per riappropriarmi del mio account?

Bisogna contattare il supporto tecnico attraverso questo form e segnalare l’accaduto, indicando come tipo di problema Accesso e Password, e succesivamente la password è stata dimenticata. Nel messaggio che invierete dimostrate di essere il legittimo proprietario indicando i seguenti dati (devono essere quelli che avete indicato al momento della registrazione)

  1. Nome e Cognome
  2. Indirizzo email
  3. Data di nascita
  4. precedente password

Sono riuscito a trovare l’ip di una persona in msn, posso risalire al suo numero di telefono o al suo indirizzo di casa?

Assolutamente NO, nessun utente è in grado di risalire al numero di telefono o indirizzo di residenza partendo da un indirizzo ip, gli unici che lo possono fare sono il provider che fornisce la connessione ad internet e le autorità che in caso di denuncia si fanno dare le informazioni dal provider.

Attraverso l’indirizzo ip è possibile localizzare in maniera molto approssimativa la sua area geografica di appartenenza utilizzando servizi come Ajax powered ip location Lookup oppure ip-adress.com, ma i servizi non sono affidabili al 100% ed è già tanto se rilevano la regione esatta. Gran parte delle indicazioni fornite valgono anche per non farsi rubare la password di Facebook.




Web Experiments , 23 febbraio 2007.




Commenti

169 commenti per “Aiuto un Hacker mi ha rubato la password di msn”

  1. Scritto da Antonio il 24 febbraio, 2007 17:07

    Io, voglio avere un programma che ruba le password msn cerca di aiutarmi grazie,
    ciao

  2. Scritto da lokotuner il 27 febbraio, 2007 16:13

    e ki è gesucrist k ti trova il programma
    ??

  3. Scritto da alessandra il 4 marzo, 2007 20:46

    come si puo’ scoprire chi accede al messenger con la mia password?

  4. Scritto da Web Experiments il 6 marzo, 2007 10:52

    @ alessandra

    qualcuno accede con il tuo account usando il tuo pc, o qualcuno ha scoperto la tua password e si connette al posto tuo? in entrambi i casi la soluzione più semplice è quella di cambiare password, difficilmente riusciresti a capire chi è.

  5. Scritto da mauro il 10 marzo, 2007 21:23

    allora io voglio cambiare la domanda segreta al mio contatto xke ogni volta qualcuno si collega e mi cambia sempre la password,,quindi se qualcuno mi puo aiutare mi risponga ciao e grazie

  6. Scritto da Web Experiments il 11 marzo, 2007 11:24

    Per cambiare la domanda segreta o la password del tuo account leggi l’articolo Come cambiare password e domanda segreta di msn messenger

  7. Scritto da Mako il 16 marzo, 2007 20:42

    una volta uno mi ha copiato la password della mia email, cioe lui non modificava la mia password, pero leggeva e scaricava la posta.

    ho seguito un vecchio consiglio che non posso specificare al dettaglio qui, pero, controllate l’ora se potete e poi inseriti url nella email verso un sito che memorizza l’ip.

    poi un po di cattiveria ;-) da internet mi sono inviato una email a me stesso con allegato un bel po di “m***a” ( non virus ma script ) e poi constatato che ha scaricato la posta Mia!! ho cambiato la pasword con una alfanumerica senza senso ma a 17 caratteri ;-)

    hi hi hi

    …Mako

  8. Scritto da Apox il 19 marzo, 2007 23:22

    ma tramite l’ip una persona è risalita alla mia password come ha fatto? rispondetemi al mio indirizzo e-mail censuraxxx@hotmail.it . Grazie in anticipo

  9. Scritto da simona il 20 marzo, 2007 16:21

    mi hanno rubato la password di msn!!!!!! voglio sapere come fare please!!!

  10. Scritto da simona il 20 marzo, 2007 16:36

    se u haker mi ha rubato la password come faccio a scrivere.. la vacchia password nel sito se nn la so?????

  11. Scritto da Web Experiments il 21 marzo, 2007 19:59

    @ Apox

    Utilizzando solamente l’indirizzo ip non è possibile travare una password di msn messenger, ha utilizzato un’altro sistema o ha risposto alla domanda segreta.

  12. Scritto da Web Experiments il 21 marzo, 2007 20:06

    @ simona

    non ho ben capito cosa intendi, se ti hanno cambiato la password devi contattare il supporto tecnico di msn seguendo le indicazioni che trovi scritte nell’articolo, non devi scrivere nessuna password per contattarli, semmai nel messaggio che gli invii indica l’ultima password che ti funzionava prima che tela cambiassero, questo serve per fargli capire che si tu la legittima proprietaria dell’account.

  13. Scritto da alessia il 22 marzo, 2007 16:38

    a me da circa 2 giorni mi capita una cosa stranissima…ogni volta che accedo cn il mio contatto, appena vado nella posta..mi si disconnette e mi compare la scritta: “è stato effettuato l’accesso con 1 altro pc”,e i miei contatti risulta che ho effettuato l’accesso con web messenger… ma la cosa è strana perchè la password l’ho cambiata 2 minuti prima..Non so ke devo fare….aiutoooo please

  14. Scritto da Web Experiments il 23 marzo, 2007 17:37

    @ alessia

    Ti consiglio di cambiare la password e anche la domanda segreta, per sapere come fare leggi l’articolo Come cambiare password e domanda segreta di msn messenger.

    Se il problema persiste le cause sono altre e non probabilmente cè nessuno che tenta di acedere con il tuo account anche se ti dice così, contatta il supporto tecnico attraverso questa pagina e spiega loro l’accaduto.

  15. Scritto da salvatore il 26 marzo, 2007 20:35

    mi hanno rubato la password hanno cambiato la risposta segreta e hanno cambiato l’indirizzo alternativo
    cosa posso fare?????

  16. Scritto da Web Experiments il 27 marzo, 2007 12:16

    @ salvatore

    Se ti hanno cambiato la password e non riesci più ad entrare, devi contattare il supporto tecnico seguendo le indicazioni che ho scritto nell’articolo.

  17. Scritto da felice il 31 marzo, 2007 09:43

    c.a.
    non riesco piu ad entrare sulla mia posta da due giorni e anche se cambio e anche la domanda segreta
    non riesco a ricevere la posta e altro, cosa debbo fare
    la mia vecchia e-mail felix0365@hotmail.com
    se gentilmnte mi potete aiutare
    ciaoe grazie felix

  18. Scritto da nejib il 4 aprile, 2007 15:01

    ho bisogno di un aiuto…mi hanno cambiato la password e la risposta segreta ora ke devo fare??aiutatemi per favore…

  19. Scritto da lorenzo il 5 aprile, 2007 18:15

    ho bisogno di un programma che rilevi le password di altre persone !! semplicemente per una vendetta personale !!
    si io sono stato privato del mioo accaunt msn perè in qulache modo qualcuno mi aveva sottratto la password!!!!e mi sono dovuto rifare un altro accaunt perdendo tutti gli indirizzi..
    grazie
    aspetto una risposta

  20. Scritto da davide il 8 aprile, 2007 20:06

    mi hanno cambiato la passowrd e la domanda segreta!!!! quindi non ho piu l’account vi prego rispondete è troppo importante

  21. Scritto da ciccio il 10 aprile, 2007 00:09

    t prego aiutami vorrei scoprire chi si collega cn il mio contatto msn come posso fare?esiste qualke programma?rispondimi t prego

  22. Scritto da Web Experiments il 10 aprile, 2007 10:35

    Risposta per nejib, davide, e ciccio

    Se vi hanno cambiato la password e la riasposta alla domanda segreta l’unica cosa che potete fare per riappropriarvi del vostro account è quella di contattare il supporto tecnico di msn seguendo le indicazioni che trovate verso la fine dell’articolo (quello prima dei commenti) che trovate in questa stessa pagina e che vi invito a leggere.

    Purtroppo non ce un metodo per scoprire chi vi ha rubato l’account, cercate piuttosto di riprendervelo.

  23. Scritto da mafalda il 16 aprile, 2007 13:29

    per mako spiegami come hai fatto ho lo stesso problema
    grazie eccomimafalda[chiocciola]hotmail.it

  24. Scritto da io il 16 aprile, 2007 17:58

    C.A. TI AIUTO IO SE TI SERVE LA PASSWORD PARLIAMO IN PVT=PRIVATO!!!

  25. Scritto da simone il 24 aprile, 2007 00:55

    mi serve qualcosa x entrare nel msn della mia ragazza xche devo vedere se ha dei contatti che io gli avevo gia cancellato xche se è cosi la lascio x favore nn chiedo tanto di agliutarmi lo chiedo x favore mi serve al piu presto aspetto vostre notizie …

  26. Scritto da turbofolk il 27 aprile, 2007 06:54

    Simone, non credi che spiare la mail della tua ragazza sia come guardarle nella borsetta? Credo che ti dovresti chiarire con lei guardandola negli occhi e non spiando i suoi bytes. Non ho intenzione di aiutarti a raggiungere un risultato che non condivido.

  27. Scritto da number 23 il 1 maggio, 2007 23:59

    Allora numero 1 rubare le password o per vendetta o xquello che volete voi E’ ILLEGALE numero 2 fatevi furbi se vi cambiano solo la pass è qualcuno che vi conosce qualcuno che magaridal blog ha capito la risp alla domanda segreta e vi fa diventare matti numero 3 chi vi ruba le password sono al massimo i LAIMER gli hacker nn fidatevi nn si abbassano a questi levelli numero 4 Esistono programmi sniffer se proprio volete che vi permettono di spiare le conversazioni altrui ma proprio xke illegale ripeto NON FATELO numero 5 NON ESISTONO PROGRAMMI .EXE O TOOL che ti beccano la password nn pensiate che siano cose facili da fare al massimo potete usare un Bruteforce ma msn è standardizzato xbloccarsi dopo diversi tentativi inoltre programmi eseguibili da Windows che facciano certe cose nn esistono se proprio volete mettervi nei guai imparate a usare Linux

  28. Scritto da fra il 6 maggio, 2007 17:53

    muahahahahah che incasinati….ragazzi….l’unico modo per difendersi da qst attacchi è l’assoluta diffidenza…
    mettete risposte segrete senza senso…oppure cambiate pass ogni 2 gioorni….oppure…..ma perchè io le cose devo girare e trovarmele e a voi devono venire spiegate così??informatevi e nn chiedete nnt a nex!!!

  29. Scritto da roberto il 10 maggio, 2007 13:02

    ciao a tutti io vorrei sapere la procedura dettagliata(sono incompetente in materia) su come collegare 2 pc a distanza.Vi spiego io vivo a cremona e mio fratello a napoli e tante volte riscontriamo problemi che posso risolvere solo quando vado in ferie mi potete aiutare grazie

  30. Scritto da girl il 13 maggio, 2007 10:48

    scusate mi servirebbe conoscere il modo per rubare le password…ho scaricato messenpass..ma non ci riesco…sono un po impedita….come si fa?

  31. Scritto da lomi-96-matteo@hotmail.it il 22 maggio, 2007 20:28

    allora msn pass serve per vedere le pass vecchie quindi nn provarci

  32. Scritto da lomi-96-matteo@hotmail.it il 24 maggio, 2007 18:56

    mi inviate un programma per rubare le password di msn lomi-96-
    matteo[at]hotmail.it

  33. Scritto da gimmax il 2 giugno, 2007 14:40

    xfavore qualcuno saprebbe dirmi come faccio a cambiare la my risp segreta?

  34. Scritto da dally il 12 giugno, 2007 22:50

    come si puo’ scoprire chi accede al messenger con la mia password?

  35. Scritto da danilo il 23 giugno, 2007 16:15

    sn entrati nel mio contatto

  36. Scritto da ivano il 25 giugno, 2007 12:12

    chi mi dice come si fa a cambiare la domanda segreta

  37. Scritto da Web Experiments il 25 giugno, 2007 20:39

    Ciao ivano, leggi questo articolo.

  38. Scritto da me il 16 luglio, 2007 22:27

    Com’è possibile risalire ad una password indovinando la risposta segreta?? In questo caso, la password in questione non verrebbe spedita all’indirizzo di posta dell’utente a cui si sta cercando di risalire?

  39. Scritto da Elena il 17 luglio, 2007 13:52

    allora a me hanno rubato la password, cambiato domanda segreta e se chiedo assistenza non mi arriva nessuna e mail… come posso fare…?? sono disperata avevo tt i contatti di amici li…

  40. Scritto da Web Experiments il 17 luglio, 2007 16:57

    Ciao me, no in quel caso se indovini la risposta alla domanda segreta puoi cambiare la password con una nuova ed entrare nell’account in questione (si presume che chi effettua quella procedura abbia dimenticato la password).

  41. Scritto da Web Experiments il 17 luglio, 2007 17:00

    Ciao Elena, purtroppo l’unico metodo è quello di contattare l’assistenza, prova a seguire le istruzioni riportate nell’articolo Aiuto ho dimenticato password e risposta alla domanda segreta di msn ed al punto 6 descrivi quello che ti accaduto, è importante che tu inserisca tutte le informazioni riportate altrimenti non capiscono che sei tu la vera proprietaria dell’account.

    aspetta 5 o 6 giorni, se non ti rispondono ritenta…

  42. Scritto da andrea il 18 luglio, 2007 21:36

    ciao sono un ragazzo che non ce la fa più con questo msn.non posso capire chi entra con il contatto del mio amico.spero che ci fosse qualche cosa che può svelarmi chi è l’intruso.vi prego aiutatemi al più presto.ciao e grazie.

  43. Scritto da Marco il 21 luglio, 2007 15:03

    se una persona ti ha bloccato è possibile qualche modo sbloccarsi???? grazie

  44. Scritto da Andre il 29 luglio, 2007 20:31

    ehi raga ho bisogno di una rx chiara e precisa…..è possibile cambiare la passoword ha un indirizzo e-mail avando solo quello??

  45. Scritto da Web Experiments il 29 luglio, 2007 21:14

    Ciao Marco ed Andre, la risposta ad entrambe le vostre domande è NO.

  46. Scritto da neti il 13 agosto, 2007 14:47

    ….a tutti….
    leggetevi un pò di manuali prima di venire a chiedere a gente a caso…sperate in una soluzione veloce e ottimale quando altri fanno il lafvoro sporco….
    e poi ci sono delle domande veramente ridicole… come sperate di poter ottenere programmi così complessi giusto per farvi gli scherzetti con gli amici più sagaci di voi che rispondono alla domandina e….aiutoo un HACKER mi ha rubato la password…. sta gente non è neanche lamer….nn ha fatto nulla….siete voi tonti….filettete un attimo da soli….poi semmai, se non riuscite proprio a capire, venite a chiedere….
    mi irrita vedere delle domande così niubbe….

  47. Scritto da mary il 26 agosto, 2007 12:40

    ciao a me è stata rubata la password sia d msn sia di badoo…sono disperata…vorrei rientrare sul mio vecchio account x riprendermi tutti i contatti..e poi vorrei capire come potrei mettermi una password sicura..grazie… se sapete aiutarmi MissNynny[chiocciola]hotmail.it

  48. Scritto da Web Experiments il 26 agosto, 2007 20:52

    Ciao Mary, tempo fa ho scritto proprio un articolo su come scegliere una password sicura, puoi leggerlo qui:

    Come scegliere una password sicura

  49. Scritto da andrea il 1 settembre, 2007 09:54

    mi hano rubato l’acount aiutatemi a riprendermelo per favore

  50. Scritto da ester il 3 settembre, 2007 02:52

    alessandra ci volevi tu x dirci ke dobbiamo kambiare la password ma kome si fa? ho provato prima di modifikare ilmio acccont dice di immettere il miocontatto e poi la vekkia password ma dice ke e sbagliata.allora ho pensato qualke deficente gia me la cambiata…allora sono andata x aprire msn ma la pass e sempre quella allora kome cakkio si fa!!!! mamma mia qualkuno ci aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  51. Scritto da ester il 3 settembre, 2007 02:55

    marko ma ke te ne frega a te ki ti blokka significa ke nn hanno il piacere di parlare kon
    te …tu ke pensiiiii???

  52. Scritto da Web Experiments il 3 settembre, 2007 09:34

    ciao Ester, per cambiare la password segui le indicazioni che trovi qui:
    Come cambiare password e domanda segreta di msn messenger

  53. Scritto da Pux il 13 settembre, 2007 23:49

    ciao…
    1po’ di giorni fa è venuto un amico a casa mia, ke, skerzando skerzando, ha risposto alla domanda segreta di un altro contatto (ke conosciamo dal vivo).

    Beh non eravamo seriamente intenzionati, ma ci siamo lasciati trasportare e gli ha cambiato anke la pass,la risposta, e ci siamo collegati col suo account.

    Tutti ci dicevano ke sarebbe stato impossibile risalire al mio ip, e invece….

    Il “contatto” vittima si è rimpossessato del suo account , e oltretutto comincia a minacciarmi.Sospetti su di me ne ha sempre avuti,ma non pensavo ne avrebbe avuto la certezza.
    So di aver sbagliato ma mi kiedo..
    Possibile ke sia risalito a me?

  54. Scritto da Web Experiments il 14 settembre, 2007 21:11

    Ciao Pux, ovviamente sei tu che hai sbagliato, premesso questo si può trovare l’indirizzo ip di un contatto con il quale stai chattando e soltanto in presenza di alcune attivit (videchat audioconferenza ecc ecc), per ulteriori informazioni leggi qua:

    Trovare l’indirizzo ip di un contatto in msn messenger

    quindi difficilmente ti ha scoperto vedendo il tuo ip, anche perchè una volta che hai l’ip non risali a nessuno se non al suo provider.

    Si è ripreso l’account come avete fatto voi, oppure ha contattato il supporto tecnico di Live Messenger.

    Probabilmente è risalito a te attraverso altri metodi che non centrano con l’informatica.

  55. Scritto da Pux il 14 settembre, 2007 22:48

    …Grazie!

  56. Scritto da nico il 15 settembre, 2007 20:35

    Raga la mia è 1 rikiesta ki non ha nulla a ke fare con gli haker mi spiego la mia ragazza mi ha tradito stavamo x sposarci e condividevamo tutto io ho il suo indirizzo email con tanto di password ho il suo contatto msn ma ha cambiato la password e mi ha anke bloccato vorrei solo visualizzare la sua password xkè credetemi a 31 anni le corna fanno malissimo se volete potete anke rispondere all’email n.andreozzi [at] inwind.it grazie non mento vi prego

  57. Scritto da Lupin il 16 settembre, 2007 02:47

    Ciao, anch’io ho fatto quanto detto sopra, ossia effettuare l’accesso da un account non mio reimpostandogli la password mediante risposta segreta.Non ho effettuato ulteriori modifiche e potrebbe in ogni momento riprendersi il suo account allo stesso modo. La vittima in questione ha intenzione di denunciarmi. Cosa sto rischiando?

  58. Scritto da Web Experiments il 16 settembre, 2007 19:28

    Ciao Nico, mi spiace per la tua situazione ma rubare una password non è legale quindi non ti posso aiutare, inoltre non penso risolveresti il tuo problema..

  59. Scritto da Web Experiments il 16 settembre, 2007 20:54

    Lupin, come ti ho gi detto nell’altro articolo dove hai inserito un commento ti consiglio di rimettergli la sua password e di scusarti. Cosa importa se potrebbe riprendersela in ogni momento? chi ti dice che sia capace? sei tu che non dovevi cambiarla. Se uno ruba una macchina e la abbandona in un campo, è innocente perché il proprietario potrebbe ritrovarsela?

  60. Scritto da Pux il 17 settembre, 2007 15:57

    Ciao!!
    Rieccomi qui a kiedere spiegazioni…
    un amico mi ha inviato qst sito,dicendomi ke si trattava di un portale di gioki esclusivamente limitato ai possessori di msn…e mi ha detto ke bisognava loggare:

    **********.altervista.org/

    Questo è xò un sito altervista…servizio ke offre hosting gratutito x la creazione di siti xsonali, giusto?

    Allora..è un sito vero, o una cazzata x fregarmi?

  61. Scritto da Web Experiments il 17 settembre, 2007 16:33

    Ciao Pux, è palesemente un sito realizzato con il solo intento di rubare le password di account hotmail delle persone che abboccano.

    1) è un sito amatoriale su altervista e quindi realizzabile da chiunque senza identificazione certa e senza indicazioni sui creatori.

    2) il sito per controllare se l’username e password sono esatti dovrebbe avere accesso ai database di hotmail, e la Microsoft non permette a nessuno di accedere al proprio database contenente username e password, ammenochè non sia un suo Partner in affari, e quel sitarello non lo è di certo.

    3) Qualsiasi cosa tu scriva nell’username e password, la pagina successiva dice che il servizio non è disponibile.

    4) l’esca è delle più classiche…la promessa di giochi gratuiti inesistenti.

  62. Scritto da Pux il 18 settembre, 2007 22:16

    Grazie ankora!!!

  63. Scritto da Pux il 19 settembre, 2007 21:46

    Allora..stavolta chiedo informazioni x quanto riguarda lo staff di msn…
    Se cambiassi la pass e la domanda segreta di un account, e il proprietario di qst account contattasse lo staff dimostrando di esserne appunto il legittimo proprietario,oltre a “restituirgli” l’account, potrebbero anke dargli informazioni relative a me ke ho “rubato” il contatto?
    Tipo ip, nuemro di telefono …
    ?

  64. Scritto da Web Experiments il 19 settembre, 2007 22:04

    No pux, solo le autorit a seguito di una denuncia possono richiedere quelle informazioni, non possono darle a chiunque.

  65. Scritto da Pux il 20 settembre, 2007 13:35

    ma neanke il solo indirizzo ip è fornito dallo staff microsoft x msn?

  66. Scritto da Web Experiments il 20 settembre, 2007 14:12

    Penso proprio di no Pux, si tratta sempre di dati sensibili che solitamente non danno.

  67. Scritto da Mietta il 24 settembre, 2007 21:46

    a me mi hanno fregato la password e cambiato nn è d buon gusto k uno entri cn il mio contatto!!nn capisco xk metteti i siti x trovare un modo d scoprire le password della gente!!

  68. Scritto da SIMONA il 4 ottobre, 2007 20:05

    Ciao…tempò f io diedi la password di un mio contatto di msn a una mia amica di cui mi fidavo davvero però da qnd ci siamo litigate la mia password e cambiata e non riesco + ad entrare kn quel contatto…nè ho provate di tutte ho installato msn pass ma niente ho provato dimentica password e ho inserito i miei dati personali ma ancora niente…lei nn ammetter mai di essere stata lei ha fregarmi il contatto e nn mi ridar mai la password di quel contatto perchè sè no capisco io ke è stata lei a rubarmelo…ma ki può essere stata sè non lei??a lei solo avevo dato i miei dati personali x poter entrare con il mio contatto….

    nn sò ke fare davvero…
    xfavore aiutatemi a recuperare il mio contatto vecchio e davvero importante x me riaverlo indietro xke in quel contatto ho tutti i miei contatti vecchi ke rivoglio indietro…

    rispondete presto bye…

  69. Scritto da Web Experiments il 5 ottobre, 2007 10:31

    Ciao Simona, per riavere la tua password l’unico sistema e quello di contattare il supporto tecnico di msn con le modalit descritte nell’articolo che leggi prima dei commenti.

  70. Scritto da Marta il 9 ottobre, 2007 02:35

    Ciao a tutti, mi è successo qualcosa di incredibile, da due giorni non riesco più ad entrare su msn così mi sono creata un altro contatto e per puro caso ho mandato un messaggio alla mia vecchia mail…beh mi hanno risposto!!! Assurdo! Ma chi può essere così idiota da rubare gli account degli altri? Il mio poi, che lo avevano 10 persone, che tra l’altro conosco tutte.

  71. Scritto da Marta il 9 ottobre, 2007 02:36

    scusate, un’altra domanda, è possibile cancellare un account?

  72. Scritto da Web Experiments il 9 ottobre, 2007 13:25

    Ciao Marta, se vuoi riprenderti il tuo account ti consiglio di contattare il supporto tecnico di live messenger come indicato nell’articolo.

    Si, puoi eliminare un account, ma ovviamente devi avere la password ed entrare nel pannello di controllo del tuo account, se ti hanno cambiato la password quindi non puoi.

  73. Scritto da Marta il 9 ottobre, 2007 19:15

    ho contattato ma se non rispondono come faccio? Mi serve assolutamente la mail, avevo delle cose importanti!

  74. Scritto da Web Experiments il 10 ottobre, 2007 13:12

    Marta da quanto tempo li hai contattati? devi avere un po di pazienza…

  75. Scritto da Marta il 10 ottobre, 2007 23:47

    mi hanno risposto ma mi hanno richiesto di nuovo i dati. Non è questione di pazienza, sono solo preoccupata perchè ho molte cose personali che hanno letto

  76. Scritto da Web Experiments il 11 ottobre, 2007 00:21

    Marta allora probabilmente hanno dei dubbi che sia tu la reale proprietaria dell’account, cerca di dargli gli stessi dati che hai inserito in fase di registrazione….altrimenti chiunque potrebbe contattarli chiedendo di cambiare la password di un account non proprio.

  77. Scritto da Anna il 18 ottobre, 2007 15:15

    scusatemi.. ho bisogno di una mano perche è da ieri sera che sto veramente diventado pazza.. una persona veramente poco intelligente voleva la mia password.. alla mia risposta negativa m ha detto che poteva entrarci sia cn sia senza password.. infatti dopo 10 minuti è riuscito ad entrare..come ha fatto? semplicemente rispondendo alla domanda segreta? VI PREGO AIUTO

  78. Scritto da Web Experiments il 18 ottobre, 2007 15:50

    Ciao Anna, molto probabilmente avevi una password o una risposta alla domanda segreta troppo facili da indovinare, se poi questa persona magari ti conosce gli è ancora più semplice…ad esempio conosce il cognome da nubile di tua madre che è una tipica risposta da domanda segreta.

    Devi cambiare sia la password che la risposta alla domanda segreta facendo in modo che non siano banali. Per sapere come modificare la password e la domanda segreta leggi questo articolo, mentre per sapere come scegliere una password ed una domanda segreta sicure leggi attentamente quest’altro articolo.

  79. Scritto da Anna il 18 ottobre, 2007 16:04

    grazie mille.. volevo appunto sapere se l’unico modo per entrare era quello di rispondere alla domanda o se poteva aver usato un altro metodo..ancora una cosa..mi ha cambiato tutto.. la password e la domanda segreta :-( aiuto!

  80. Scritto da Anna il 18 ottobre, 2007 16:53

    oddioooo… un altra cosa devo chiedere poi giuro giuro giuro che ti lascerò in pace.. ma se io chiudo l’account nessuno da nessun computer e cn nessuna password riuscir più ad utilizzare il mio account? è l’ultima domanda giuro :-)

  81. Scritto da Web Experiments il 18 ottobre, 2007 17:32

    Anna si, l’unico modo per entrare in una account altrui è quello di scoprire in qualche modo la password o la risposta alla domanda segreta, se te le ha cambiate purtroppo o te le fai dire, o devi contattare il supporto tecnico di Msn per riappropriarti del tuo account, per sapere come fare leggi qua. Poi esistono altri programmi che bloccano un account impedendo al proprietario di entrare, ma nemmeno loro entrano è solo un blocco temporaneo.

    Beh si, se chiudi un account nessuno può più utilizzarlo in quanto viene eliminato…certo che per chiuderlo devi avere la password..

  82. Scritto da fabiola il 26 ottobre, 2007 22:54

    io o un problema grave non so come fare mi hanno rubato la pass hanno cambiato la domanda segreta non posso piu entrare con il accaunt vi prego come posso recuperare il mio accaunt i miei conttati aiutatemi se ce un num per chiamare qualsiasi cosa ke mi possa aiutare a ripredermi il mio accaunt

  83. Scritto da Web Experiments il 28 ottobre, 2007 23:03

    Ciao Fabiola, devi contattare il supporto di msn come spiegato nell’articolo.

  84. Scritto da massimo il 8 novembre, 2007 06:33

    mi sono entrati nel pc,da per tutto cosa poso fare?????. leggono email, penso non accorgendomi di aver fornito anche password paypal non so da dove incominciare. se qualcuno sa come aiutarmi lo faccia grazie

  85. Scritto da Web Experiments il 11 novembre, 2007 11:26

    Ciao massimo, è quasi impossibile aiutarti con le poche informazioni che hai dato, dipende come sono entrati, cambia spesso indirizzo ip spegnendo ed accendendo il router e fai una scansione con l’antivirus per trovare qualche trojan che magari hai inavvertitamente attivato.

  86. Scritto da Misterix il 13 novembre, 2007 13:42

    Salve a tutti la cosa piu facile per rilevare le password è un programma che ho in dotazione ma che nn mettero in cicolazione x motivi di sicurezza ed è il debpass. Questo programma e capace di rilvare le password direttamente dalla risposta segreta cosi da potervi permettere di cambiare la pass a vostro piacimento ma ripeto non è possibile averlo x motivi di sicurezza appena lo potro rendere pubblico sara a dispsizione di tutti però con le effettive registrazioni.

  87. Scritto da davide il 15 novembre, 2007 00:19

    ragazzi aiutatemi qualcuno è entrato nel mio contatto cambiandomi la password e la risposta segreta come posso fare ora?aiutatemi come posso denunciare questo fatto?ho provato a seguire le indicazioni sul supporto tecnico ma quando mi chiede “Indirizzo e-mail/ID membro principale associato all’account per il quale stai richiedendo informazioni:” non so cosa digitare vi prego spiegatemi qualcosa è importante grazie…

  88. Scritto da Vale&Ale il 28 novembre, 2007 18:53

    qualcuno ci ha rubato e cambiato la password di msn e poi noi abbiamo cercato di rispondere alla domanda segreta ma anke quella era cambiata..questa persona ora entra nel nostro profilo e ci fa degli scherzi e scrive cose scandalose facendoci passare per delle poco di buono.
    Come potremmo risolvere questo problema?
    noi vorremmo denunciarlo e riavere il nostro contatto.
    Perfavore aiutateci grazie!

  89. Scritto da Web Experiments il 28 novembre, 2007 22:17

    @Davide, devi inserire l’indirizzo email che usi per loggarti nel Messenger.

    @Vale&Ale Leggete l’articolo ad inizio pagina e contattate il suporto tecnico di MSN seguendo le istruzioni, solo loro possono ridarvi il vostro account.

  90. Scritto da Vale&Ale il 29 novembre, 2007 17:50

    ok grazie mille!

  91. Scritto da maja il 2 dicembre, 2007 22:55

    salve a tutti..
    so che qualcuno legge la mia mail, anche se non ha cambiato password o domanda segreta.. io ho lasciato tutto com’era, sto facendo finta di niente, perchè vorrei incastrarlo.
    è possibile risalire al responsabile? come si fa ad avere gli ip degli accessi? devo fare denuncia?

  92. Scritto da Web Experiments il 3 dicembre, 2007 19:00

    Ciao Maja, se si tratta di hotmail prova a sentire il supporto tecnico ma dubito che ti diano gli indirizzi ip senza una denuncia…d’altra parte per fare una denuncia devi essere sicura che qualcuno legga la tua mail, ti consiglio di cambiare password.

  93. Scritto da Vittoria il 2 gennaio, 2008 00:22

    ciao, io vorrei sapere (magari in privato), come posso fare a rubare la passw al msn del mio moroso magari senza usare MessePass, MAGARI…dal mio pc al suo senza dover inserire la chiavetta

    e un altra domanda

    se inserisco la chiavetta, si vede MessePass? agisce senza che si veda qualcosa o esegue un programma?

  94. Scritto da vincenzo il 7 gennaio, 2008 21:06

    mi hanno rubato la password ma sn riuscito a riprendermi il contatto e a cambiarla..pero vorrei sapere come si fa a trovare le conversazioni che ha effettuato l’hacker mentre si connetteva a mia insaputa..attendo risposta subito grazie..

  95. Scritto da Web Experiments il 8 gennaio, 2008 16:19

    Ciao Vincenzo, se lui non ha utilizzato il tuo computer non hai la possibilità di vedere le conversazioni che ha fatto, se non chiedendo ai tuoi contatti.

  96. Scritto da vincenzo il 9 gennaio, 2008 18:23

    va bene grazie lo stesso della disponibilità …

  97. Scritto da tiziana il 15 gennaio, 2008 01:44

    mi hanno rubato la password da msn e me l’hanno cambiata ed ora non posso entrare in msn con il mio contatto msn ma entra un ragazzo e mi sta combinando dei guai vorrei sapere come fare x trovare la password ed entrare di nuovo nel mio contatto msn e riprendermi di nuovo i miei contatti msn mi potete aiutare vi prego vi ringrazio della vostra disponibilità

  98. Scritto da Web Experiments il 15 gennaio, 2008 10:40

    Tiziana leggi attentamente l’articolo ad inizio pagina li ci sono tutte le informazioni che ti servono.

  99. Scritto da max28 il 21 gennaio, 2008 01:09

    ciao ragazzi posso sapere come faccio a cancellare un accunt

  100. Scritto da xevier83 il 29 gennaio, 2008 02:53

    ciao io volevo sapere come si fa a vedere chi entra a leggermi la mail di msn… e oggi nn so perche quando scrivo il mio contatto e la pass mi dice errore… e se da li riscrivo la pass mi entra tranquillamente. ho provato altre volte.. e lo fa sempre :!

  101. Scritto da Web Experiments il 29 gennaio, 2008 23:49

    Ciao Xevier83, ti consiglio di cambiare password e risposta alla domanda segreta.

  102. Scritto da giovanni il 10 febbraio, 2008 20:52

    Ho un problema…Vorrei effettuare l’accesso a msn ma non ricordo la password, ricordo la risposta segreta ma non voglio cambiare password è possibile leggerla da qualche parte???So che è un po un controsenso ma voglio ricordarmi la mia vecchia password

  103. Scritto da Web Experiments il 11 febbraio, 2008 18:53

    Ciao Giovanni, beh puoi fare un tentativo con MessenPass.

  104. Scritto da lorys il 3 marzo, 2008 17:08

    ciao allora io vorrei sapere se si riesce a vedere o sapere in qualche modo se qualcuno entra… anche solo per leggere le mie email senza cambiare nulla??… e poi cos’è un trojan…?

  105. Scritto da Web Experiments il 4 marzo, 2008 15:43

    Ciao Loris, no non è possibile, se hai il sospeto che qualcuno legga la tua posta cambia la password mettendone una sicura.

  106. Scritto da lorys il 4 marzo, 2008 16:10

    ok grazie…. però vorrei capire di più cosa spiegavi a massimo riguardo il trojan???…. grazie ancora siete molto utili….

  107. Scritto da Web Experiments il 4 marzo, 2008 16:22

    Lorys per capire cosa sono i trojan puoi leggere qui.

  108. Scritto da luisella il 12 marzo, 2008 16:57

    Ciao a tutti e possibile risalire all’email e password di un iscritto a myspace perche dal 5 di marzo che mi tartassano con fastidiosi scherzi vorrei poter sapere chi e che si diverte cosi male
    http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=348718246
    questo sopra e l’indirizzo di questo myspace che mi disturba moltisimo vi prego aiutatemi

  109. Scritto da Web Experiments il 14 marzo, 2008 21:55

    Ciao Luisella, no non penso sia possibile, e oltretutto non sarebbe legale…

  110. Scritto da veronica il 15 marzo, 2008 09:13

    Ciao,ho letto l’articolo..Ovviamente anche a me “qualcuno”,ed io immagino chi sia,mi ha sottratto la password di Msn,il problema è questo:ho mandato diverse email all’assistenza,ma mi hanno chiesto di rispondere ad un formulario di 3000 domande,(si fa per dire,ovvio)..ma come pretendono che mi ricodi tutto tutto???Io gli ho dato informaziobni ben dettagliate,ma addirittura chiedermi le email esatte dei miei contatti….comunque sono andata sulla pagina di login che tu hai consigliato,ma quando faccio il login,non mi fa entrare,mi dice “Blocco,password errata”..Ovviamente è + che corretta la password,ma non mi fa entrare.Ho provato a reimpostarla,e sai cosa mi dice?:”Le informazioni per la reimpostazione saranno inviate al tuo account Live ID”..Ma dico,come posso visulizzarle,se non mi fa nemmeno accedere???????E niente,ora sto impazzendo per questo problema,tu conosci una soluzione?Ti prego non so più a chi chiedere :-(((((((((((((((((((((( AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

  111. Scritto da ivano il 24 marzo, 2008 23:30

    raga mi hanno rubato be 3 contatti cioe 2 miei e 1 della mia girl non so ke fare 1 e importantissimo lo ho da 3 anni e sn inscritto su tt i siti con quello vi prego aiutatemi..mi hanno cambiato tutto ora!ho contattato lo staff ma nn ancora mi hanno risp..helpppppp

  112. Scritto da capricciosa il 27 marzo, 2008 16:41

    Se ho dimenticato la password, come posso leggere i messaggi nella cartella della posta in arrivo di MSN Hotmail o MSN?

  113. Scritto da Caterina il 4 aprile, 2008 18:50

    Ciao, leggendo tutte queste mail mi è sorto un dubbio…dite che per entrare in possesso di una password basta conoscere la risposta alla domanda segreta. Però per rispondere alla domanda segreta bisogna accedere con username e password! Quindi?

  114. Scritto da io il 5 aprile, 2008 23:24

    raga!!! ma venite qua a kiedere programmi inlegali.. ma secondo voi???? siete normali?? e come se io ora kiedo.scusate mi dite come faccio a mandare virus a una tizia ke mi sta antipatica?? secondo voi io mi aspetto una risposta..?? ..no….!!!

  115. Scritto da Web Experiments il 8 aprile, 2008 11:35

    ciao Caterina, no per rispondere alla domanda segreta non serve la password, è fatta appositamentre per chi non si ricorda la password e la vuole cambiare quindi sarebbe un controsenso.

  116. Scritto da Fabiana il 3 maggio, 2008 10:10

    ciao! non so se è un problema di msn o se è merito di una persona ma ultimamente mi capita di entrare col mio contatto e trovarmi tutti i miei contatti in messaggistica non istantanea…quale potrebbe essere la causa? come posso risolvere il problema? ma cosa principale come posso riprendere i miei contatti?? vi prego ho bisogno di una risposta!!!!

  117. Scritto da FeDeRiKuCCIa il 9 giugno, 2008 23:50

    Aiutoooooooooo!!! mi hanno rubato la password e risposta segreta di msn!! cm posso fare a riavere il my account??!! tra l’altro penso di sapere k è stato.. ma nn ne ho la sicurezza.. cm fcc?? aiutatemi v pregoooooooooooo!

  118. Scritto da nicolò il 10 giugno, 2008 19:59

    mi hanno in****to la password e cambiato la domanda segreta…e adesso un haker si spaccia x me parlando ai miei contatti….spero ke cn il supporto tecnico si risolva tutto x’ se no so ca**i…ma dite ke potrò riavere il mio account con facilità?

  119. Scritto da Web Experiments il 10 giugno, 2008 21:47

    Ciao nicolò, beh dipende solo da loro…hanno i loro tempi…

  120. Scritto da Ba il 19 giugno, 2008 11:28

    Ciao,
    ma se un utente qualsiasi si registra su msn oppure hotmail o live con un nome fasullo come “supporto tecnico” piuttosto che altro per mandare mail fasulle, non c’è modo di scoprire chi è tramite la registrazione o dal pc o rete da cui si collega?
    Grazie, ciao!

  121. Scritto da Web Experiments il 19 giugno, 2008 21:13

    Ciao Ba, a parte che con un minimo di attenzione le riconosci subito quelle mail false, ricordati che il supporto tecnico non chiede mai di inviargli la password. Comunque potresti trovare l’indirizzo ip del mittente della mail e vedere se appartiene alla microsoft utilizzando DnsStuff.

  122. Scritto da Ba il 20 giugno, 2008 09:17

    Si ok..ma quello che intendevo io è se la microsoft o chi per esso..quando vede che un utente si registra con un nome fasullo e che può suscitare sospetti come appunto “supporto tecnico” piuttosto che altro, non fa un controllo su chi si è registrato, che mail manda, se utlizza quella mail per “rubare psw” o altro..cioè se c’è un controllo per sicurezza o se un utente può traquillamente registarsi mandare certe mail, rubare password e fare certe cose..così tranquillamente!
    io posso anche riconoscere che quella è una mail fasulla..ma magari un altro utente che non lo sa e che non si informa..risponde e senza sapere ne avere sospetti risponde mandando la psw..a quel punto mi chiedo se a questa persona viene il sospetto può utilizzare quel programma che mi hai segnalato e scoprire l’ip?o non può risalire a chi è stato realmente a mandare qulla falsa mail?lui o la microsoft insomma….se alla fine di tutto..se un utente si rende conto che quella non era una mail inviata realmente dal supporto tecnico cosa può fare per scoprire chi è stato?esiste un modo?ci possono essere conseguenze?

  123. Scritto da Web Experiments il 20 giugno, 2008 09:38

    Si Ba, alcuni indirizzi non si possono registrare perchè sono bloccati direttamente da Microsoft per evitare le truffe. Nel caso in cui però qualcuno riesca a registrarsi ugualmente con un nome che possa sembrare quello del supporto tecnico non penso che la microsoft si metta a spiare cosa faccia con quell’indirizzo email, hanno altro a cui pensare e probabilmente non lo possono nemmeno fare per una questione di privacy.

    Con le tecniche ed i siti che ti ho segnalato nel commento precedente è possibile vedere l’indirizzo IP di chi invia l’email e vedere a che società appartiene, in questo modo se non appartiene alla microsoft e colui che scrive si spaccia per il supporto tecnico di Msn molto probabilmente è un falso. Tuttavia quei metodi non sono sicuri al 100% e difficilmente sono utilizzabili da utenti inesperti, quindi il miglior metodo rimane quello di non inviare MAI password via mail, in nessun caso.

    Se un utente si rende conto di essere stato truffato l’unico modo per risalire al truffatore è quello di effettuare una regolare denuncia.

  124. Scritto da ali il 22 giugno, 2008 17:44

    premetto che non sono un hacker xò volevo saxe se è possibile risalire all’indirizzo di casa d 1a xsona conoscendo il suo numero di cell…inoltre se uno entra nel contatto msn d 1 altro nn può risalire a dv abita vero??purtrpp conosco nome e cognome d 1a xsona…so la sua residenza e sn a conoscenza del fatto k la xsona in questione s è trasferita nn cambiando residenza…ho xso contatti cn quest’ultima…cm poxo fare?vorrei tnt rintracciarla…

  125. Scritto da danY il 5 luglio, 2008 14:31

    m sono dimenticata la mia password x entrare su msn.. come faccio? premetto che n mi ricordo la risposta della domanda segreta e n ho un indirizzo alternativo.. grazie!!

  126. Scritto da ale il 1 agosto, 2008 23:24

    eh…com’è brutto vedere così tanti ragazzini deficienti che credono che chi ruba le pass di messenger sia un hacker…gli hacker non sono così, credetemi, quelli ceh dite voi sono dei sedicenni che non hanno niente da fare.
    io sono un hacke, anzi, mi impegno per esserlo, e mi dispiace vedere come questo buon nome è infangato così…:(
    ricordate ragazzini: l’hacker è una persona curiosa che vuole sempre imparare cose nuove e non scoprire pass di messenger.
    bye bye da Alessio

  127. Scritto da gianluigi il 5 agosto, 2008 15:16

    Mi hanno rubato l’account mi sapreste indicarmi un programma per recuperare la password ?

  128. Scritto da enrica il 6 agosto, 2008 16:24

    ciao ho mandato anche un aiuto come hai scritto su con il tuo forum,volevo sapere se potevo riavere la mia password e il mio contatto di msn perchè me lo hanno rubato e cambiato tutte le informazioni relative a quello che avevo scritto prima,mi chiedevo se potessi aiutarmi a riavere il mio contatto!

  129. Scritto da mrs nebbia il 21 agosto, 2008 19:39

    ciao…volevo fare una domanda è possibile rintracciare in qualke modo quei GRANDISSIMI TESTE DI CA**O degli haker o come si kiamano? a me un certo er pirata ha rubato la password ma si dovrà attaccare al ca**o xkè sono riuscita a recuperare quella e tutti i contatti ke lo st***zo aveva cancellato! cmq volevo dire ad alessio cosi mi pare ke si kiami il deficente ke si impegna ad essere un haker ke nn dovrebbe andare cosi fiero del suo impegno xkè queste zecche nn sono altro ke rompic****oni x gli altri e non “gente curiosa ke vuole imparare cose nuove” cosa ca**o impari dal rubare dati personali alla gente spiegacelo ragazzino!

  130. Scritto da black il 9 settembre, 2008 20:13

    certo …certo.. xke nn parli dei keylogger :D

  131. Scritto da kosimo il 3 ottobre, 2008 13:02

    un mio amico riusciva ad entarre con il mio contatto di msn senza conosciore la mi password e senza usare nessun programma.
    Digitava qualcosa,forse un codice al posto della passwor ed accedava tranquillamente.Purtroppo nn mi ha voluto dire come faceva..voi sapete qualcosa??

  132. Scritto da Web Experiments il 6 ottobre, 2008 20:57

    Ciao Kosimo, molto probabilmente il tuo amico non digitava nessun codice, semplicemente conosceva la tua password, ti consiglio di cambiarla.

  133. Scritto da Game il 9 ottobre, 2008 14:23

    Come faccio a denunciare hacker che mi fanno sempre il defacement al mio sito ?
    Il sito e’ quello che vedete nella mia firma .

    Aiutatemi per favore .

    grazie

  134. Scritto da chiara il 15 ottobre, 2008 17:41

    scusate ma io ho un problema: ho chattato con una ragazza su internet però non ho detto ki ero davvero, così lei lo ha immaginato e si è salvata la mia conversazione. lei mi ha chiesto se ero io, e io gli ho risp di no xkè non voglio farglielo sapere, allora mi ha detto ke tramite la conversazione salvata risalirà al mio indirizzo IP. qst ragazza viene sempre a casa mia xkè è amica di mia sorella infatti mi ha detto ke appena troverà l’indirizzo IP della conversazione verrà a casa mia x confrontarlo con il mio x vedere se è uguale. la mia domanda è: come posso nascondere il mio indirizzo IP evitando ke lo venga a sapere????? vi prego aiutatemi sono davvero in crisi

  135. Scritto da Web Experiments il 16 ottobre, 2008 15:17

    Ciao Chiara, lei non può trovare il tuo Ip utilizzando la conversazione salvata, dovrebbe averlo fatto mentre stavate chattando, e solo se avete avviato una conferenza audio o video, oppure vi siete scambiati dei file.

    Comunque, anche se avesse l’ip, confrontandolo con il tuo probabilmente sarebbe diverso, nella maggior parte dei casi gli indirizzi ip assegnati sono dinamici e vengono cambiati ogni volta che accendi o spegni il router, che adsl hai?

  136. Scritto da H@CKER il 25 ottobre, 2008 11:41

    da premettere che quelli che rubano le password sono lamer,io consiglio una denuncia alla postale!!!!!!!!

  137. Scritto da donato il 29 novembre, 2008 10:32

    Grazie sei un mito, mi hai salvato la vita, mi avevano fragato la pass, nn sapevo cosa fare, mentre leggevo il tuo articolo, nell’esempio k fai della domanda segreta “lavoro del nonno” ho notato k nella mia domanda segrata c’èra proprio quest’ultima, indovina qual’è stata la pass k aveva messo il coglione, sisi…. proprio falegname, o è scemo lui o sono stato fortunato io, cmq ti ringrazio per l’illuminazione ero realmente nei guai ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  138. Scritto da stella il 4 dicembre, 2008 19:52

    ma…sentite, tutti dicono che non si possa accedere in nessun modo alle pssword ne di hotmail ne di badoo, la mia esperienza è che (provato personalmente) lo stesso supporto tecnico di msn invia dopo aver reimpostato la tua password una nuova password e vi posso garantire che io avevo dati dati completamente diversi da quelli memprizzati nell’account (avevo perso pass e memoria segreta, e i dati erano inventati per cui non li ricordavo più) una cogliona insomma senza speranza ho fornito i miei dati reali diversi da quelli registrati, e senza neanche chiedermi di compriovare la veridicità di quanto stavo dicendo, se avessi chiesto per un account non mio i dati me li avrebbero comunque inviati, ho semplicemente insistito per qualche mail……….il mio ex compagno è riuscito ad entrare nella mia posta senza cambiarmi la password, una volta anni fa (non se se anche adesso ha messo mano sul mio computer, aveva in stallato un programma (tipo keyloger) e tutto quello che scrivevo gli arrivava direttamente nella sua casella postale………che ne dite?

  139. Scritto da alessia il 6 dicembre, 2008 01:51

    mi hanno rubato la pass di msn aiutami x favore

  140. Scritto da gianuca-rock il 11 dicembre, 2008 11:28

    raga stavo su msn lo lasciato per 5 minuti e lo trovato disconnesso…ho provato ad rientrare ma mi diceva ke l’utente e pass sn errati l’ho rimessi esatti per tante volta ma niente …. il cont era questo: supermoto93@hotmail.it

    nn sò + ke fare avevo contatti di gente ke nn potrò mai vedere senza msn
    aiutatemi sn nel panico + assoluto

  141. Scritto da antonio il 15 dicembre, 2008 14:17

    MI HANNO RUBATO L’ACCOUNT MSN, E CREDO ABBIANO CAMBIATO LA DOMANDA SEGRETA DAL FATTO CHE NON MELA DA + BUONA…
    QUALCUNO CONOSCE ALTRI METODI PER CAMBIARE LA PASSWORD????
    RISPONDETE PERFAVORE!!

  142. Scritto da rosaria il 16 dicembre, 2008 15:00

    aiuatatemi mi hanno cambiato la domanda segreta e la password come posso riaccere al miio accaunt? vi pregoooo aiutatemi sono disperata…..non posso cambiare la passwod xche non so al domanda segreta e non posso cambiare domanda segreta xche non so la password aiutoooooo

  143. Scritto da Emanuela il 18 dicembre, 2008 14:45

    Ragazzi, geni dell’informatica….AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOO!!! Si sono impossessati del mio account di ebay e stavano vendendo pca nome mio..per fortuna mi ha chiamato a casa un signore per avere info riguardo i pc e mi ha avvisato..son riuscita per fortuna a bloccare la vendita.. ma si son presi anche il mio account msn…UFFA!!! ho mandato la mail all’assistenza msn gia da 3 giorni ma non mi rispondono…qualcuno mi sa dire come posso fare , magari c’è qualche metodo veloce per riavere il mio account??? AIUTATEMI VI PREGOOOOOO!!!!

  144. Scritto da antonio il 20 dicembre, 2008 19:07

    Scritto da stella il 4 Dicembre, 2008 19:52 ma…sentite, tutti dicono che non si possa accedere in nessun modo alle pssword ne di hotmail ne di badoo, la mia esperienza è che (provato personalmente) lo stesso supporto tecnico di msn invia dopo aver reimpostato la tua password una nuova password e vi posso garantire che io avevo dati dati completamente diversi da quelli memprizzati nell’account (avevo perso pass e memoria segreta, e i dati erano inventati per cui non li ricordavo più) una cogliona insomma senza speranza ho fornito i miei dati reali diversi da quelli registrati, e senza neanche chiedermi di compriovare la veridicità di quanto stavo dicendo, se avessi chiesto per un account non mio i dati me li avrebbero comunque inviati, ho semplicemente insistito per qualche mail……….il mio ex compagno è riuscito ad entrare nella mia posta senza cambiarmi la password, una volta anni fa (non se se anche adesso ha messo mano sul mio computer, aveva in stallato un programma (tipo keyloger) e tutto quello che scrivevo gli arrivava direttamente nella sua casella postale………che ne dite?

    questo dice stella….come faccio a farmi reimpostare la password senza sapere la domanda segreta??’ ti prego rispondi!1

  145. Scritto da vanessa il 2 gennaio, 2009 19:47

    un signore di nome giovanni mi ha aggiunto dicendo di essere L’AMMINISTRATORE DI MSN chiedendomi di dargli la password perche o se no altrimenti sarei stata bannata.. e io allora ci ho creduto come una scema..uuuufffffiiiiiiiiiiiiii

  146. Scritto da Web Experiments il 7 gennaio, 2009 10:37

    Ciao Vanessa, cambia subito password e risposta alla domanda segreta!

  147. Scritto da Tiziana il 10 gennaio, 2009 13:26

    mi hanno modificato la mia password è per giunta anche la mia risp segretaaa…adesso come faccio a riavere il mio account????vi prego aiutoooo….grazie mille

  148. Scritto da PER MIMMO DELLA FOLLETTO il 21 gennaio, 2009 00:22

    cmq il sito per mandare le info al supporto tecnico di msn (dove mandare la richiesta per riavere il proprio account) è il seguente:

    https://support.msn.com/eform.aspx?productKey=msncom&ct=eformts&scrx=1

  149. Scritto da ele il 3 febbraio, 2009 11:07

    si gentilissimo mimmo ma io ho gia fatto tutto cio ,e anche ame e stato cambiato sia la domanda e risposta segreta.ma nessuno del supporto tecnico capisce cio che si scrive .allora come si deve fare.

  150. Scritto da Laura il 12 febbraio, 2009 20:48

    anche a me come molte persone che leggo qui è stata rubata la pass e la domanda segreta di msn.. ho mandato il probblema al supporto tecnico, spero mi possano aiutare.. altrimenti c’è un altro modo? la cosa che più mi dispera è che mi hanno rubato la pass in entrambi i miei indirizzi di msn che usavo con mio fratello.. chiunque mi possa aiutare risponda

  151. Scritto da Haward il 1 marzo, 2009 23:22

    Salve..
    ho letto un pò i vostri post come vedo abbiamo tutti lo stesso problema..LA PASSWORD RUBATA di msn..mi chiedevo se e possibile farsi arrivare la nuova password sull’email alternativo… quello ce l ‘ho ancora tutto mio :)
    Grazie mille

  152. Scritto da stefy il 1 aprile, 2009 17:12

    Ciao a me si sono presi la password di msn e di facebook.
    per quanto riguarda msn mi hanno detto che esiste un programma che una volta installato mandi un documento a colui che si è rubato la password e al momento che lo apre scopri la password…ma secondo voi è vero? se si come si chiama e dove lo scarico..? se è una cazzata,potete dirmi come devo riprendermi la MIA password di msn? vi prego è importante..ci sono tutti i miei dati e tutto…aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego

  153. Scritto da Alessandro il 3 aprile, 2009 23:26

    Mi hanno rubato password, cambiato la domanda segreta e cambiato l’indirizzo di posta alternativo.
    Ho scritto al support center di msn. Quanto bisogna attendere per avere una risposta da loro?

  154. Scritto da Web Experiments il 4 aprile, 2009 12:40

    Ciao Alessandro, dipende dal carico che hanno, penso almeno una settimana.

  155. Scritto da jel il 18 aprile, 2009 15:04

    ciao io nn sono riuscito a capire come si fa a riprendere la mia password

  156. Scritto da io il 29 giugno, 2009 17:48

    A me è stata cambiata la password da un altra persona.. Posso sapere come si fa a recuperarla???

  157. Scritto da An il 18 luglio, 2009 22:19

    mi hanno rubato la pass di msn e mi hanno cambiato anche la domanda segreta!! come posso fare.

  158. Scritto da Sissy il 20 settembre, 2009 17:06

    mi hanno cambiato la password di msn e hanno cambiato anche la domanda segreta!! come posso fare?

  159. Scritto da flavia il 29 settembre, 2009 17:08

    si sono rubati il mio contatto e mi hanno cambiato sia password che la risposta segreta!come devo fare?perfavore rispondete…grazie

  160. Scritto da Manuela il 31 ottobre, 2009 00:35

    io voglio di nuovo il mio account di facebook e msn me li hanno tutti e due rubati, entrando una volta da scuola io nn ce la faccio più lo rivoglio

  161. Scritto da ferdinando il 18 novembre, 2009 20:41

    ciao se mi potete aiutare mi hanno fregato la password e la domanda segreta qualcuno ci collega con il mio msn io nn riesco ha fare se mi potete aiutare grazie

  162. Scritto da Help il 1 gennaio, 2010 22:25

    Ho una richiesta da farvi: ho il sospetto che un hacker abbia rubato la mia password, per il semplice motivo che quando provo a collegarmi (con quel determinato indirizzo) il servizio non è disponibile.
    Cosa posso fare?

  163. Scritto da miriam il 10 gennaio, 2010 16:25

    mi hanno cambiato la password di msn xò nn ho la domanda segreta come devo fare vi prego aiutatemi

  164. Scritto da letizia il 6 febbraio, 2010 08:02

    devo trovare una password…ki mi puo aiutare???vi prego risp

  165. Scritto da ciao il 10 marzo, 2010 21:32

    io ho avuto una spiacevole sorpresa siccome sono entrati con il mio account(senza cambiare niente e questo e strano)e hanno fatto un putiferio con i miei amici ma soprattutto la cosa che mi fa incazzare e che l’hanno fatto pure alla ragazza che amavo(amavo perchè dopo quel fatto si crede che sia un maiale e non mi vuole più vedere o parlare da più di un anno)ora non me ne frega di entrare perchè come ho già detto ho perso tutto però vorrei sapere come rintracciare gli ip che si sono connessi al mio account, solo per sapere dove si trova la zona da dove proviene perchè si capisce all’ istante poi chi è(per me è così)ah senza denunce e roba discorrendo voglio solo spere quello chiesto

  166. Scritto da giuseppe il 1 maggio, 2010 13:24

    Ragazzi mi sapete dire come vedere tutti gli accessi effettuati su messangar live o chiamati login effettuati in precedenza?

  167. Scritto da Dani il 19 giugno, 2011 17:20

    Mi hanno rubato la password di facebook e anche quella di msn e le hanno cambiate..cosa posso fare??

  168. Scritto da non lo saprete mai.... il 16 novembre, 2011 17:13

    mi hanno rubato l’account di messenger e non la posso cambiare, cosa devo fare??

  169. Scritto da cristian il 7 maggio, 2012 22:59

    2 giorni fa la mia ragazza mi ha detto se mi fossi collegato di notte su msn..visto che la mia immagine di profilo era stata cambiata!!io non ho fatto nulla..anzi sono giorni che non uso internet…ho sempre spuntato ricorda pass e indirizzo…penso di essere stato vittima di un furto!! come posso fare per ricambiare la password? ho anche provato a mandare il modulo al supporto tecnico, ma mi dice che ci sono prioblemi, e non me lo fa inviare

Scrivi un commento





Seguici Via Mail:

Indirizzo Email:

Seguici su Facebook e Twitter:


RSS Feed

RSS degli articoli
RSS dei commenti