Come cancellare un account di posta Hotmail e Live Messenger



Hotmail è uno dei servizi di posta gratuiti più utilizzati, anche perchè avendo un indirizzo di posta Hotmail si può utilizzare anche il Windows Live Messenger, tuttavia la gestione della posta di Hotmail non spicca certo per velocità e funzionalità, quindi se decidi di cambiare indirizzo di posta elettronica e vuoi chiudere l’ account Live Hotmail hai due possibilità: non utilizzare la posta per 120 giorni oppure chiudere manualmente l’account, vediamo come procedere.

Come prima cosa assicurati di non avere email importanti memorizzate all’interno della Webmail, ricordati anche che non potrai più utilizzare quell’indirizzo email per utilizzate il servizio di Instant Messaging Live Messenger perdendo quindi tutti i contatti memorizzati nella lista amici. L’eliminazione di un indirizzo di posta elettronica Hotmail o Live Mail è molto semplice, basta andare in questa pagina e dopo aver effettuato il login inserendo email e password ti verrà mostrato questo messaggio:

Per disattivare l’account di Windows Live Hotmail, fai clic su Chiudi account. Tutti i messaggi archiviati verranno eliminati in modo permanente e i messaggi in arrivo verranno rifiutati.

Il tuo indirizzo di posta elettronica rimane riservato per 120 giorni dopo la chiusura dell’account. Successivamente, verrà reso disponibile per l’utilizzo da parte di altri utenti.

L’account chiuso può essere riattivato se accedi entro 120 giorni.

A questo punto ti basta cliccare sul pulsante Chiudi account che trovi in basso a destra e il tuo indirizzo di posta elettronica viene disattivato, l’unico accorgimento è quello di non accedere all’account nei 120 giorni successivi altrimenti l’indirizzo di posta elettronica viene riattivato e devi rifare tutto da capo.

Forse ti chiederai a cosa serve chiudere manualmente l’account Hotmail visto che dopo 120 giorni di inattività l’indirizzo email viene comunque disattivato, beh subito dopo l’eliminazione manuale i messaggi inviati verso quell’indirizzo email verranno rifiutati mentre se lasci “scadere” il tuo account, durante i 120 giorni di inattività l’indirizzo email accetterà la posta in ingresso anche se tu non la leggi.

Se dopo l’eliminazione manuale qualcuno ti invia una email questa gli tornerà indietro e gli verrà notificato che l’indirizzo email non è disponibile, il messaggio reciterà più o meno così:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

tua_email_eliminata@hotmail.it

Quindi a te la scelta, o lasci semplicemente “scadere” l’account non utilizzandolo per 120 giorni oppure lo elimini manualmente impedendo da subito che qualcuno ti invii posta a quell’indirizzo.




Web Experiments , 4 maggio 2008.




Commenti

75 commenti per “Come cancellare un account di posta Hotmail e Live Messenger”

  1. Scritto da tiwy il 10 giugno, 2008 20:35

    Quindi se non si usa l’email per 120 giorni si disattiva e chiunque piò crearsi un account con la tua email giusto??
    Ho provato con una vecchia mail ma non è cosi…. non me lo fa creare.
    Come mai??

  2. Scritto da Web Experiments il 10 giugno, 2008 21:51

    Ciao Tiwy, non ti devi mai loggare con il tuo username e password per 120 giorni, se entri ed esci senza far nulla è come se la usassi, sei sicura che siano passati 120 giorni dall’ultimo login? tieni presente che conta anche se utilizzi il live messenger.

  3. Scritto da tiwy il 10 giugno, 2008 21:55

    sicurissima perchè ho provato con l’account di una mia amica che purtroppo è 1 anno che non c’è più………
    Volevo dirti anche che ti ho mandato un messaggio in “Contatti” …spero in una tua risposta.
    Grazie

  4. Scritto da Web Experiments il 13 giugno, 2008 20:49

    Tiwy forse qualcun’ altro è entrato con quell’account proprio come sei entrata tu, dovresti contattare il supporto della microsoft chiedendo l’eliminazione immediata ma se l’account non è tuo temo che non servirebbe a nulla.

  5. Scritto da tiwy il 13 giugno, 2008 22:56

    Forse non mi sono spiegata bene scusami..
    Una persona (non si sa chi) ha effettuato l’accesso con un account che non è suo. Si può scoprire chi è questa persona che ha effettuato l’accesso con un indirizzo non suo e tra l’altro inattivo da più di 1 anno?

  6. Scritto da Web Experiments il 16 giugno, 2008 22:45

    No tiwy, non è possibile.

  7. Scritto da tiwy il 16 giugno, 2008 22:54

    ah.. okay grazie mille e scusa tanto per il disturbo!

  8. Scritto da marcus il 26 giugno, 2008 14:48

    ciao, io vorrei continuare ad usare l’account hotmail su msn e disabilitare il servizio di posta, si può fare?

  9. Scritto da lamberto il 7 agosto, 2008 12:11

    voglio chiudere un mio account immediatamente senza aspettare 120 giorni potete cortesemente dirmi come fare anche perchè non è che sia spiegato bene dove trovo la dicitura: “chiudi account” onestamente nn vedo dove è scritto grazie Lamberto

  10. Scritto da samantha il 13 agosto, 2008 23:28

    voglio mantenere la mia mail ma cambiare password ma sembra impossibile! potete darmi indicazioni facili e sicure? o bisogna chiedere cambio password in carta bollata? io utilizzo il tel x scrivere e ricevere mail per lavoro! grazie!

  11. Scritto da Web Experiments il 14 agosto, 2008 18:46

    Ciao Samantha, ti basta seguire questa guida.

  12. Scritto da gianfranco il 17 agosto, 2008 14:32

    come faccio a cancellare una email live che ormai nn uso più

  13. Scritto da marco il 28 agosto, 2008 17:23

    Scusate l’ignoranza e forse la scemenza.
    Se un contatto ha chiuso l’account hotmail (avendo deciso di eliminare il proprio indirizzo msn), cliccando su di lui (in privacy-elenco consentiti)risulterà che mi ha cancellato?
    Grazie.

  14. Scritto da Web Experiments il 31 agosto, 2008 15:03

    Ciao Marco, sinceramente non lo so, non mi è mai capitato, comunque secondo me non risulta come se ti avesse eliminato, ma non ti posso dare la certezza.

  15. Scritto da marco il 31 agosto, 2008 19:35

    Io ho trovato che la chiusura dell’account comporta l’eliminazione dei contatti. Quindi pensavo che tale eliminazione dovesse risultare…
    Grazie cmq per la risposta. :-)

  16. Scritto da kaori il 5 settembre, 2008 11:39

    ciao…sei stato chiarissimo ma ho un problema da chiederti. ho due account msn cn altri indirizzi (cioè non hotmail o live) ma uno con email.it e un altro con tin.it come faccio x eliminarli? con questa procedura che hai spiegato tu non me lo fa eliminare…poi sono andata nel sito email.it e appena vado x cancellare la casella di posta non la elimina. help me x favore!

  17. Scritto da Ba il 11 settembre, 2008 10:49

    ciao! volevo chiedere una info!!
    mi è arrivata una richiesta di aggiunta contatti nella lista messenger..ci sono due opzioni: accetta o impedisci..
    ho cliccato su impedisci..questo contatto è finito nel mio elenco dei contatti bloccati in opzioni/privacy)..il contatto nn è però presente ne nei contatti mail ne nella lista messenger..se ora vado nelle opzioni e lo sposto in sblocca contatto..mi riappare nella lista dei contatti (di opzioni/privacy) ma nella finestra della chat non compare e nemmeno nella lista dei contatti in mail..
    cliccando con il tasto destro (all’interno del menù opzioni/privacy) mi compare aggiungi alla lista o ai contatti (nn ricordo esattamente) immagino che cliccando su questo tasto il contatto appare in tutti i miei contatti, quindi mail e chat..
    ma..mi chiedo..nel momento in cui mi è arrivata la sua richiesta di aggiunta e ho impedito l’accesso del contatto alla mia lista..e ora lo sposto nei contatti aggiunti..a quel contatto arriva la mia richiesta di aggiunta o non arriva perchè la richiesta l’aveva già fatta lui?
    spero sia chiaro..grazie!

  18. Scritto da Web Experiments il 12 settembre, 2008 10:39

    Ciao Ba, non gli arriva perchè la richiesta l’ha fatta lui, tu non fai richiesta di aggiungerlo, lo sposti solo di posto.

  19. Scritto da narutogirl il 14 settembre, 2008 16:19

    Ciao io sto cercando di capire se è possibile cancellarsi dall’elenco msn di un’altra persona. Mi hanno aggiunto alcune persone che credevo di conoscere (o che pensavo di poter conoscere) e poi quando ho scoperto che non erano amici li ho bloccati e cancellati, ma non voglio che abbiano ancora il mio indirizzo tra i propri contatti msn…può sembrarti strana come cosa ma è da tanto che cerco di capire come fare, naturalmente senza entrare nell’account ecc.(sarebbe illegale)esiste un metodo per farlo???
    Grazie ciao

  20. Scritto da Web Experiments il 15 settembre, 2008 18:02

    Ciao narutogirl, no, non è possibile cancellarsi dalla lista di un nostro contatto, lo deve fare lui.

  21. Scritto da kaori il 21 settembre, 2008 00:15

    scusa come mai nn hai risposto ai miei dubbi?

  22. Scritto da narutogirl il 21 settembre, 2008 23:09

    grazie per aver risposto, speravo ci fosse una soluzione…pazienza!!! a presto…

  23. Scritto da Giovanni T. il 25 settembre, 2008 09:57

    io ho cancellato il mio account di hotmail manualmente e dopo un anno ho provato ad inviare una mail , ma non mi è tornato indietro il seguente commento automatico,
    This is an automatically generated Delivery Status Notification.

    Delivery to the following recipients failed.

    tua_email_eliminata@hotmail.it

    COME MAI?????

    GRAZIE

  24. Scritto da Antonio il 2 ottobre, 2008 10:37

    ragazzi volevo sapere una cosa ma si disattiva solo la posta elettronica oppure tutto ne senso voglio dire io con msn posso entrare oppure nemmeno in msn posso entrare?rispondete vi prego

  25. Scritto da Web Experiments il 2 ottobre, 2008 21:50

    ciao Antonio, passati i 120 giorni l’account viene disattivato completamente e non puoi nemmeno accedere al live messenger.

  26. Scritto da Francesco il 22 ottobre, 2008 13:52

    Salve atutti, io vorrei cancellare mio account hotmail, ma seguendo le istruzioni sopra citate e cliccando sulla pagina di cancellazione account, la stessa non si apre dicendo inesistente. Mi sapreste dire come fare, ovviamente anche aspettando i 120 giorni. Grazie attendo notizie!

  27. Scritto da Web Experiments il 23 ottobre, 2008 20:54

    Ciao Francesco, io ho appena controllato e la pagina funziona, clicca qui.

  28. Scritto da marco il 26 ottobre, 2008 17:31

    Save, ho cancellato da più di 120 giorni l’account hotmail e in effetti non è più attivo, ma aprendo mesenger live la chat funziona ancora. Come si fa ad eliminare tutto…?

  29. Scritto da michele il 27 ottobre, 2008 21:06

    ciao cosa vuoi dire che dopo aver cancellatoil tuo account.aprendo messanger live la chat funziona??kosa intendi?mi spieghi meglio?ai ancora il tuo indirizzo accoun kosi?

  30. Scritto da carla il 31 ottobre, 2008 21:15

    per eliminare un indirizzo di msn si clikka su QUESTA PAGINA (riportato nelle parole in alto),clikkare su kiudi account ed infine clikkare su CHIUDI ACCOUNT ke si roverà in basso a destra

  31. Scritto da carla il 31 ottobre, 2008 21:18

    ciao sono Carla, io volevo kiedere se mi potete dire il nome di un programma ke mi faccia vedere i miei contatti di msn ke mi hanno blokkata.
    per favore inviatemelo

  32. Scritto da marco il 5 novembre, 2008 20:52

    Per Michele. La posta non si apre(è stata eliminata) più ma il live messenger funziona ancora. Come é possibile?

  33. Scritto da marco il 5 novembre, 2008 20:53

    Per Carla, su quale pagina bisogna cliccare?

  34. Scritto da carla il 7 novembre, 2008 15:09

    x marco
    in questa pagina in alto la vedi?

  35. Scritto da Soprano il 9 novembre, 2008 04:57

    Cioè se nn uso l’email/msn,del mio contatto dopo si puo ricreare ?
    Esempio “asdasd@hotmail.it se nn lo uso per 120 giorni poi un mio amico puo crearsi il contatto asdasd@hotmail.it

  36. Scritto da Web Experiments il 10 novembre, 2008 13:24

    Ciao Soprano, no, penso che lascino passare diverso tempo prima di rendere disponibile nuovamente un indirizzo email eliminato.

  37. Scritto da Soprano il 10 novembre, 2008 15:18

    ok,ti ringrazio,ma mica conosci il tempo disponibile x poi poterlo ricreare ???
    Ho perso pass di un mio contatto ,e nn so come entrare in nex modo ,altre soluzioni ???
    Grazie per la furuta risposta

  38. Scritto da marco il 11 novembre, 2008 20:39

    x carla

    Mi dispiace ma non capisco dove dovrei cliccare.

  39. Scritto da Web Experiments il 14 novembre, 2008 21:10

    Soprano se hai perso la password leggi questo articolo.

  40. Scritto da filippo11 il 26 novembre, 2008 20:03

    salve sono filippo il 1 aprile2008 ho cancellato 16 account msn il 22 novembre vado sul sito hotmail klikko su registrati klikko su iscriviti gratuito dopo vado su Crea un Windows Live ID metto 1 ad 1 i nomi dei 16 account che ho chiuso e klikko su verifica disponibilità e mi compare che questi account che ho chiuso risultano non disponibili come mai come posso fare a sapere se ce qualche anomalia nel sistema del supporto hotmail

    dal primo aprile che ho chiuso gli account non ho più effettuato l’accesso a questi account

  41. Scritto da Web Experiments il 27 novembre, 2008 11:53

    Ciao Filippo, è normale che avvenga, i nomi degli account cancellati non saranno riutilizzabili per diverso tempo, altrimenti qualcuno che magari è a conoscenza della tua eliminazione degli account, potrebbe ricrearne di uguali spacciandosi per te.

  42. Scritto da alessandro il 27 novembre, 2008 15:39

    raga come faccio a cancellarmi da windows live messenger?

  43. Scritto da marta il 15 febbraio, 2009 17:09

    a me veramente non appare nessun messaggio che mi dica di chiudere l’account quindi mi potreste dare altre istruzioni visto che sto diventando pazza?

  44. Scritto da enzo il 20 febbraio, 2009 17:02

    ho cancallato il mio account circa 4 mesi fà…sorpresa sorpresa provo oggi ad entrare e BANG accesso riuscito…come mai?????????? e poi, adesso mi chiede di chiudere prima windows live e poi si può procedere a chiudere messenger…ma come si fàààààààà a ki dare ascolto???? grazie Lorys’

  45. Scritto da Sara il 6 marzo, 2009 22:30

    vorrei eliminare un account di msn ma non riescooo!
    cioè l’e-mail era di yahoo, ho provato a cancellarla e pensavo di esserci riuscita, allora com’è che su msn mi entra ancora?

  46. Scritto da federico il 11 marzo, 2009 19:17

    cari tutti. Ho provato a cancellarmi da msn digitando “disattiva account” e quello mi ha detto che non potevo pwerché era associato a un indirizzo hotmail, che andava pertanto cancellato anch’esso. Ho seguito pedissequamente la istruzioni e mi sono cancellato dalla posta elettronica. Ora però vi chiedo: trascorsi questi bendetti 120 giorni si disattiverà anche msn o solo la posta? Cioè, dico, dovrò comunque fra 120 giorni riaccedere a msn e ricancellare l’account, una volta che la posta sarà estinta? grazie mille.

  47. Scritto da piergiorgio il 12 marzo, 2009 20:18

    Ho cancellato per errore il mio account di msn c’è un modo per poterlo riattivare con tutti i contatti che vi erano dentro???
    ho riprovato ad rientrare ma mi da’ errore 80048821.
    l’indirizzo era ……….@yahoo.com .
    grazie

  48. Scritto da PASQUALE il 19 marzo, 2009 18:53

    come funziona msn 2008 aiutatemi io cerco anke una ragazza

  49. Scritto da irene il 10 agosto, 2009 15:00

    ciao devo cancellare un contatto k non ho piu bisogno.. ma non so kome fare.. leggendo sopra e forse avro capito male una volta che chiudo il mio kont altre persone tipo mia sorella potranno sempre accedere su msn pero cn il loro kont.. e il mio kont si cancellera sempre???rispondee vi prego

  50. Scritto da alfonso il 5 novembre, 2009 10:58

    ragazzi come si fa a cancellare un contatto dal gruppo

  51. Scritto da antonella e ele the best io e la mia amica il 31 dicembre, 2009 10:39

    ragazzi e ragazze ma dove ce scritto chiudi account?????????????

  52. Scritto da antonella il 10 gennaio, 2010 11:50

    ciao a tutti io hobdue account ma ne voglio cancellare uno cm devo fare?vi prego aiutatemi

  53. Scritto da Diana il 22 gennaio, 2010 18:03

    Ciao a tutti, ho un problema legato a quel maledetto messanger che mi ha bloccato il pc e mi ha costretto a riformattarlo. Ma perchè il mondo non si converete a skype che è 100000 volte meglio? Io sono collegata a windows live tramite due indirizzi di posta elettronica. uno live e uno tiscali (ne ho creato uno live dopo aver avuto problemi che pensavo fossero dovuto al fatto che l’indirizzo non era della casa msn, ma purtroppo non ho risolto nulla).
    Il mio indirizzo tiscali è presente su Outlook, mentre quello live visto che non ho trovato server d’entrata e d’uscita non l’ho potuto inserire. Ora dopo i problemi causati da questo pessimo strumento volevo cercare di eliminare i miei account windows live, dato che ogni volta che apro Outlook mi si apre msn. Mi sorge una domanda eliminando l’account msn mi si9 disattiva anche l’indirizzo di posta pur non essendo di windows live? Grazie, rispondete vi prego.

  54. Scritto da gessica il 26 gennaio, 2010 20:25

    ciao io mi sono cancellata perche ce qualcuno che entra con il mio account….devo aspettare 120 giorni….ma è possibile fare qualcosa affinchè si cancelli subito?perchè sicuramente vi entreranno ancore nel frattempo….aiutatemi !!vi prego!!

  55. Scritto da ANTONIO il 15 febbraio, 2010 22:25

    voglio chiudere definitivamente la casella di posta elettronica, come devo fare?

  56. Scritto da francesco il 25 febbraio, 2010 21:40

    io ho provato ad’aggiungere un nuovo account email. e ho cominciato a scrivere il nome e l’indirizzo poi mi sono reso conto che un’indirizzo email basta e avanza allora cerco di annullare tutto ma il computer mi chiede il profilo non è stato completato sei sicuro di voler uscire dall’applicazione clicco si e non esce dall’pagina perchè.
    adesso non mi riconosce più come utente ogni volta che accendo il pc mi appare anzichè la scritta windows la scritta (preparazione del desktop in corso) per accedere devo inserire i miei dati di riconoscimento.
    cosa devo fare grazie

  57. Scritto da Sorellina87 il 17 marzo, 2010 16:21

    Ciao vorrei fare una domanda. C’è un modo per disattivare il mio account in modo definitivo senza che qualcuno lo possa usare poi in futuro scaduti i 120 giorni?? perche se decido di eliminarlo è perche vorrei non ricevere piu delle mail da una persona in particolare. Pero non vorrei che un giorno qualcuno possa ricevere delle mail al posto mio. Puo succedere che qualcuno possa madare una mail al mio indirizzo pensando di mandarle a me e scrivere cose personali.

  58. Scritto da Puxy il 29 agosto, 2011 12:23

    Dear All, qualcuno è entrato in possesso del mio account msn e della mia password. Il mio pc, all’accensione, ha msn in avvio automatico che mi chiede il log-in. Qualche giorno fa ho acceso il pc e mi sono allontanato dalla postazione. Al rientro, ho notato msn aperto, con log-in effettuato – rendondomi anche conto che la mia password era stata cambiata. Non conosco a pieno programmi del tipo spyware, malware … Ma è possibile una cosa del genere? Ok sulla possibilità di clonare un profilo msn e creare una falsa identità … ma com’è possibile che sul mio pc ho trovato il programma loggato? Ho anche potuto vedere una serie di contatti sconosciuti. Chiaramente, grazie a Voi, ho già eliminato l’account. Saluti. Puxy

  59. Scritto da francesco il 30 agosto, 2011 16:36

    a chi mi devo rivolgere x controllare il mio indirizzo email visto che mi arrivano messaggi da facebook al mio indirizzo email senza essere registrato in facebook?

  60. Scritto da Master Kota il 20 settembre, 2011 20:45

    Io non riesco ad eliminare uno dei miei account, dato che il pulsante chiudi account non c’è !!!

  61. Scritto da Angelo il 4 novembre, 2011 22:16

    Salve, da un po di giorni mi capita continuamente un problema con hotmail, ogni volta che navigo nella mia casella di posta elettronica esce continuamente questo messaggio “TENTATIVO DI CHIUSURA DELLA SCHEDA DA PARTE DELLA PAGINA WEB VISITATA”, è un incubo credetemi, devo continuamente cliccare su NO, cose cavolo più essere mai successo!
    Sicuro della Vs attenzione vi ringrazio anticipatamente
    Cordialmente
    Angelo

  62. Scritto da Angelo Custode il 5 novembre, 2011 16:31

    …. Io ho seguito la vostra procedura dopo che qualcuno si è impossessato della mia PW e del mio account ho chiuso tutto … Ma il il mariuolo vi accede …con il mio account (appena chiuso la la mia pw) ..e tutto si riattiv. I miei contatti continuano a ricevere mai .. molto strane e fraudolente
    Come se ne esce ?????? :-(

  63. Scritto da Angelo Custode il 5 novembre, 2011 16:33

    se potete avvertitemi quando mi riponderete …GRAZIE

  64. Scritto da jess il 6 dicembre, 2011 17:44

    Ciao Angelo,
    anche a me succede la stessa cosa e a molti altri utenti hotmail…
    Se qualcuno ci da una mano a risolvere questo problema ve ne siamo grati!!!!!

  65. Scritto da roby il 12 dicembre, 2011 17:40

    da un po di tempo che penso di kiudere il mio account mi esce scritto.Non è possibile chiudere immediatamente il tuo account Windows Live perché un account di posta elettronica Microsoft (Windows Live Hotmail) è associato all’account. Per chiudere il tuo account Windows Live, devi prima chiudere l’account di posta elettronica Microsoft. Dopo un periodo di inattività, l’account Windows Live verrà chiuso automaticamente.mi è uscita questa frase hotmail ho messo vorrei sapere come dissativare l’abbonamento haiutatemi sono povera.vivo in una casa comunale padre è dissocupatochiedo haiuto.qualcuno sa come far tornare hotmail alla nornalità
    se mi haiutate vi sarò grata
    a chi mi devo rivolgere..

  66. Scritto da mery89 il 14 gennaio, 2012 19:39

    grazie mille. ora grazie a voi ho kiuso il mio indirizzo. GRZ!!! :)

  67. Scritto da Cry il 17 febbraio, 2012 19:06

    Io arrivo qualche anno dopo… Quindi avendo disattivato il mio account hotmail poi si disattiva automaticamente anche msn giusto? Ti prego… Dimmi di sì…

  68. Scritto da loa il 27 marzo, 2012 23:56

    non riesco più a entrare nella mia chat

  69. Scritto da Angela il 27 agosto, 2012 13:37

    Ciao, il mio problema invece è ben diverso e spero qlc mi possa essere d’aiuto. Non mi sembra di non aver utilizzato hotmail per così tanto tempo (120 gg) ma dopo un pò che ho provato ad accedervi mi richiede di compilare un modulo di sicurezza che, una volta compilato, mi dice che le informazioni inserite non sono sufficienti per farmi accedere. non so proprio come procedere e recuperare alcuni indirizzi e alcune email è per me di fondamentale importanza. Grazie per l’aiuto!

  70. Scritto da mariagiovanna il 1 ottobre, 2012 14:15

    salve ho un problema qlc si è impossessato del mio contatto email…e nn posso entrare cambiare pass cancellare l’account…come devo fare x togliere qst contatto?nessuno m sa risolvere qst problema ho anke telefonato la microsoft

  71. Scritto da carmen il 25 gennaio, 2013 20:06

    aiutooo mi hanno disattivato il mio indirizzo amail di hotmail,cavolo dicono che qualcuno forse vuole entrare col mio account ,mi chiede delle cose,ma io nn ricordo le risp,lo creata anni fa questo indirizzo e mi serve..come devo fareee..aiutoo

  72. Scritto da gessica il 17 marzo, 2013 19:39

    Salve, vorrei disattivare la mail ma solo temporaneamente in modo che ai miei contatti per un po’ di tempo risulti inesistente. Dopodiché dovrei riattivarla (prima dei 120 giorni). QUel che non voglio è perdere le mail archiviate. è possibile?

  73. Scritto da Mika il 14 giugno, 2013 23:11

    è una cosa assicurata che dopo 120 l’account è disattivato?

  74. Scritto da Mika il 14 giugno, 2013 23:16

    Un’ultima cosa! ma se il mio account è stato disattivato ed io accedevo ad altri siti con l’email del mio account verrò cancellato anke da quei siti ? non so se si è capito

  75. Scritto da alfonso il 8 ottobre, 2013 21:33

    ho chiuso il mio account hotmail ma se ad esempio qualcuno cerca di entrarci nn conoscendo la pass ma conoscendo le info di sicurezza ci riesce visto che se viene riattivato in caso reinserisco i dati…spero mi sono spiegato cosa voglio dire

Scrivi un commento





Seguici Via Mail:

Indirizzo Email:

Seguici su Facebook e Twitter:


RSS Feed

RSS degli articoli
RSS dei commenti